Tieni il naso pulito.

posted in: blog | 0

Tieni il naso pulito.

In negozio, “prova” alcuni modelli per assicurarti che le dita siano comodamente distanziate quando si afferra la maniglia. Pagina successiva: Non allungarti [interruzione di pagina] Non allungarti. “Posizionati in modo che lo strumento si trovi tra la vita e il torace, mai sopra la testa”, dice de la Paz. I semplici lavori sul soffitto, come l’installazione di un gancio per appendere una pianta, dovrebbero essere eseguiti con strumenti manuali: cacciaviti, martelli e simili. Per qualcosa di più complicato, chiama i professionisti. Mantieni gli strumenti in perfetta forma. Lame smussate e punte da trapano sono una ricetta per il disastro, perché spingerai più forte per compensare l’ottusità. “Forzare gli strumenti li rende più propensi a entrare accidentalmente in contatto con gli arti”, afferma Abram. Mantieni gli strumenti affilati e ben tenuti pulendoli dopo ogni utilizzo e lubrificandoli periodicamente con olio di base per utensili reperibile nei negozi di ferramenta.

Indumento di sicurezza da indossare Coda di cavallo e berretto da baseball “Una piccola ciocca di capelli potrebbe bloccare la tua vista nel momento peggiore possibile”, dice Carmen de la Paz, presentatrice dello spettacolo di bricolage di HGTV. Porta i capelli raccolti invece che sciolti per evitare che ciò accada Calzature robuste Prova scarpe da trekking, stivali da lavoro in pelle o scarpe con punta in acciaio Maniche lunghe Proteggeranno le tue braccia da scintille o schizzi Occhiali di sicurezza Prova Milwaukee Heavy Duty Impact Anti- Occhiali da nebbia ($ 13,90; disponibili nei negozi di ferramenta), che si adattano agli occhiali Guanti da lavoro Un must-have, tranne quando lavori con una sega circolare (i guanti possono impigliarsi). Prova i guanti da lavoro Ironclad Evolution Womens ($ 19,95); sono lavabili in lavatrice e hanno protezioni per le unghie rinforzate, tanto meglio per mantenere la tua manicure al sicuro. “” https://www.health.com/food/pre-made-cookie-dough-showdown200OK “” https://www.health.com/post/7-common-birth-control-side-effects200OK Se il La pillola ti rende stordito, prova l’anello o il cerotto.Masterfile Il controllo delle nascite basato sugli ormoni spesso ha effetti collaterali che possono variare da leggermente fastidiosi a abbastanza gravi da farti cambiare. Potresti non sapere cosa puoi tollerare finché non ne hai provato un paio. Ma ecco alcune soluzioni per i problemi più comuni. (Visualizza 7 effetti collaterali comuni sul controllo delle nascite come una galleria) Mal di testa, vertigini, tensione mammaria Sii paziente. “” Questi effetti collaterali sembrano scomparire dopo aver preso la pillola per un po ‘”, dice Hilda Hutcherson, MD, professore di ostetricia alla Columbia University. Se non lo fanno, cambiare marca può aiutare.reduslim farmacia Nausea Probabilmente scomparirà in un paio di mesi. In caso contrario, e stai assumendo contraccettivi orali, prova a prenderlo con il cibo. Se stai prendendo l’anello o il cerotto, potresti dover cambiare metodo. Emorragia da rottura “” Penso che questo sia l’effetto collaterale che fa impazzire le donne più di qualsiasi altro effetto collaterale “”, dice il dottor Hutcherson, soprattutto perché è così imprevedibile. Può essere utile prendere la pillola esattamente alla stessa ora ogni giorno.

Soprattutto con i colpi, la mini-pillola e l’impianto – i metodi a base di solo progestinico – il rivestimento dell’utero è così sottile che a volte si distacca un po ‘. (Al rialzo, questo rende anche i tuoi periodi più leggeri e talvolta li fa scomparire del tutto.) Ho abbandonato l’acne cambiando il controllo delle nascite Un maratoneta prende sul serio gli effetti collaterali della pillola Leggi di più Altro sul controllo delle nascite ormonale Il controllo delle nascite ormonale può rovinare il tuo Mood Cosa c’è di nuovo nel controllo delle nascite ormonali Il controllo delle nascite è più sicuro che maiLa pillola continua significa meno mestruazioni Parla con il tuo medico se sei preoccupato per l’individuazione, perché potrebbe esserci una soluzione. “” A volte puoi aggiungere un antinfiammatorio come l’ibuprofene, o occasionalmente puoi aggiungere un po ‘di estrogeni “”, afferma Anne Foster-Rosales, MD, direttore medico di Planned Parenthood Golden Gate e professore presso l’Università della California, San Francisco. Diminuzione della libido Prova un’altra formulazione. “” Alcune donne, se si cambia la pillola con una più androgena [simile al testosterone], la libido ritorna “”, dice il dottor Hutcherson. Altrimenti, trova un altro metodo completamente. Sbalzi d’umore Se è davvero il controllo delle nascite e non qualche altro fattore che ti abbatte, potresti dover trovare un metodo non ormonale. “” Nella mia esperienza, se una donna ha la depressione con una pillola, cambiare [formulazioni] di solito non aiuta “”, dice il dottor Hutcherson. È probabile che tutti i metodi ormonali causino lo stesso problema. Per alcuni pazienti che vogliono davvero rimanere sulla pillola, il dottor Hutcherson a volte prescrive anche un antidepressivo, con buon successo. “” https://www.health.com/food/food-face-off-brunch200OK “” https://www.health.com/recipes/mango-and-maca-smoothie?printview200OK Lavora tutti gli ingredienti in un frullatore fino a che liscio e cremoso. “” https://www.health.com/recipes/basmati-rice-with-pecans200OK Unire il riso basmati, il brodo di pollo e 1/4 di tazza di acqua in una casseruola media e portare la miscela a ebollizione. Coprite, abbassate la fiamma e lasciate cuocere per 15 minuti o fino a quando tutto il liquido sarà assorbito.

Mescolare le noci pecan tostate, il prezzemolo tritato, il burro ammorbidito, il sale, il cumino e il pepe nero. “” https://www.health.com/recipes/peaches-with-berry-sauce200OK Unisci le bacche, il miele, il succo di limone e il Grand Marnier (se utilizzato) in un frullatore. Frullare fino a che liscio. Filtrare attraverso un colino fine in una ciotola; scartare i semi e mettere da parte. Mettere 4 fette di pesca in ciascuna delle 4 ciotole da dessert e aggiungere 1/2 tazza di gelato a ciascuna; condire con salsa ai frutti di bosco. “” https://www.health.com/mind-body/how-to-stop-seasonal-allergies-the-natural-way200OK Mike Henry Di Hallie Levine SklarDalla rivista Health È come una scena di un film horror a basso budget : gli alberi stanno fiorendo, l’erba sta crescendo… e gli zombie dal naso che cola stanno invadendo il pianeta! Le allergie stagionali sono qui, ma se sei una delle moltitudini sniffate, potresti aver notato che la “stagione delle allergie”? può durare la maggior parte dell’anno (e i sintomi possono divampare subito prima del ciclo). Ecco la tua migliore difesa, dalla meno invasiva alla più invasiva, dal punto di vista medico. Prova i primi e potresti non aver bisogno di andare in farmacia. I fattori scatenanti: pollini stagionali degli alberi, erbe ed erbacce I tuoi sintomi sono emersi già a febbraio, quando gli alberi hanno iniziato a fiorire. In questo momento, le sue erbe ti stanno rendendo infelice (lo faranno fino alla fine dell’estate).

Le erbacce ti manterranno ansimante durante l’autunno. Link correlati: Come fermare le allergie a casa I tuoi trigger segreti di allergia rivelati15 Cani e gatti ipoallergenici Polline della polizia. Fare clic sul sito Web del National Allergy Bureaus (Aaaai.org/nab) per una classifica giornaliera degli allergeni, inclusi pollini stagionali degli alberi, erbe, erbe infestanti e muffe esterne. Resta in casa quando i livelli sono alti o molto alti per coloro a cui sei sensibile. Indossare una maschera. Se devi finire il giardinaggio prima che arrivino i suoceri, indossa una maschera con filtro N95 non così chic ma molto utile ($ 24,95 per 20), che tiene il polline fuori dal naso e dalla bocca. Lavati i capelli di notte. Risciacquare il polline, soprattutto se sei un fan di gel o mousse. Questi prodotti possono intrappolare il polline. Assorbi la calma. In uno studio, chi soffre di allergia stagionale (raffreddore da fieno) ha avuto una reazione più estrema il giorno dopo aver svolto un’attività stressante, come tenere un discorso. “Lo stress aumenta i livelli dell’ormone cortisolo,” dice Clifford Bassett, MD, un allergologo presso la New York University Medical Center, e questo spesso porta a una risposta allergica amplificata.

Alcuni minuti di meditazione o un bagno nella vasca dovrebbero aiutare. Tieni il naso pulito. “Il tuo naso è come il parabrezza di un’auto: il polline vi si attacca,” dice Neil Kao, MD, un allergologo presso l’Allergic Disease and Asthma Center di Greenville, South Carolina. Prova un risciacquo salino del seno, che trovi in ​​qualsiasi farmacia. Se questo non funziona, acquista lo spray nasale a base di erbe senza ricetta medica NasalCrom (cromolyn sodico), che aiuta a prevenire le reazioni allergiche nel naso. Prendi un antistaminico. Non ci sono mai state più opzioni antistaminiche da banco. Potresti essere in grado di trovare sollievo con 10 milligrammi di cetirizina (Zyrtec) una volta al giorno. Se questi non funzionano, chiedi al tuo medico un antistaminico da prescrizione come la fexofanadina (Allegra, ma disponibile anche come generico) o la levocetirizina dicloridrato (Xyzal). Prova gli spray. Se i lavaggi nasali e gli antistaminici non funzionano per te, aumenta la posta con uno spray steroideo da prescrizione come Flonase, ma puoi saltare i decongestionanti; Il dottor Kao dice che non funzionano per le allergie e possono peggiorare la tua congestione dopo diversi giorni di utilizzo.

Pagina successiva: Il grilletto: gli acari della polvere [pagebreak] Il grilletto: gli acari della polvere lo raffreddano (e lo asciugano). Gli acari della polvere prosperano nelle case che sono più calde di 70 gradi e hanno un’umidità superiore al 50 percento. Mantenere la temperatura della tua casa tra i 60 ei 60 anni e l’umidità tra il 40 e il 45 percento dovrebbe farli fare i bagagli. Acquista un igrometro domestico per misurare i livelli di umidità per circa $ 30 su Amazon.com. Usa le barriere. Puoi trovare rivestimenti per materassi e cuscini in negozi come Target, così come in rivenditori online come AllergyBuyersClub.com; i costi variano da $ 50 a $ 150 per la biancheria da letto in cotone biologico. Fai bollire la biancheria da letto. Non letteralmente, ma dovresti lavare le lenzuola e le federe settimanalmente in acqua a una temperatura di almeno 140 gradi; uno studio negli Annals of Allergy, Asthma and Immunology ha scoperto che questa temperatura ha spazzato via tutti gli acari della polvere. Esternalizzare le pulizie. Questo non richiederà molte torsioni del braccio, vero?

L’aspirazione e lo spazzamento sollevano gli acari della polvere e i loro escrementi, che possono impiegare più di due ore per depositarsi. Se non puoi assumere qualcun altro, investi in un aspirapolvere con un filtro antiparticolato ad alta efficienza (HEPA), come l’Eureka Boss SmartVac ($ 169,99) – e indossa una maschera con filtro affidabile. Prova l’agopuntura. Almeno uno studio e molte prove aneddotiche suggeriscono che può aiutare. “Ho visto risultati sorprendenti nei miei pazienti allergici”, ” dice Roberta Lee, MD, vicepresidente del Dipartimento di Medicina Integrativa presso il Beth Israel Medical Center di New York City. Pensa che l’agopuntura possa ridurre gli ormoni dello stress, che possono ridurre l’infiammazione. Una sessione di solito costa $ 100 a $ 150; chiedi alla tua compagnia di assicurazioni se tutto o in parte è coperto. Pagina successiva: Il fattore scatenante: Indoor Mold [interruzione di pagina] Il trigger: Indoor Mold Mold prospera nei climi più caldi e umidi. Non dare per scontato che non sia lì solo perché non puoi vederlo: la muffa può nascondersi sotto i tappeti, nei muri o ovunque. Per batterlo: candeggina. Una soluzione di candeggina al 5% e uno straccio o una spugna possono eliminare piccoli problemi di muffa.

Se hai un’area ammuffita molto ampia (più di 10 piedi quadrati), prendi in considerazione l’assunzione di una squadra di pulizia della muffa (trovane una sul sito Web della Indoor Air Quality Association, Iaqa.org). E se la muffa scatena i tuoi sintomi, getta le piante d’appartamento: la muffa fiorisce nel terriccio. Asciuga le stanze. Metti un aspiratore nei bagni e nelle lavanderie e un deumidificatore negli scantinati non finiti. Ottieni HEPA. Filtri, questo è. Idealmente, si desidera un sistema di climatizzazione centralizzato con un filtro HEPA collegato. Se non disponi di aria centrale, prova i depuratori d’aria indipendenti in stanze chiave come la camera da letto. Cambia i filtri almeno ogni tre mesi e fai ispezionare (e pulire, se necessario) le unità di riscaldamento e condizionamento ogni sei. Il fattore scatenante: peli di animali domestici Se sei provocato da animali domestici, potresti essere allergico alle proteine ​​presenti nella saliva degli animali, peli (fiocchi di pelle morta) e urina. E tutti gli animali domestici pelosi portano queste proteine; studi suggeriscono che cani e gatti ipoallergenici possono causare tanti sintomi come quelli normali. Ecco i passaggi migliori che puoi fare se non sopporti di separarti da Rover o Frisky: bandiscilo dalla camera da letto.

Tenere gli animali fuori (o meglio ancora, del tutto lontani dal tuo piano di sopra) può aiutare ad alleviare i sintomi. Taglia il tappeto. Considera la possibilità di sostituire la moquette da parete a parete con pavimenti in legno, piastrelle o linoleum, che non intrappolano i peli. Fallo curare. Chiedi al tuo partner o bambino non allergico di pettinarlo ogni giorno, preferibilmente all’aperto, con un pettine immerso in acqua distillata, che trattiene i peli. E un bagno settimanale (più spesso seccherà la sua pelle, peggiorando il problema del pelo) è d’obbligo.

Fatti sparare. L’immunoterapia ha un tasso di efficacia di circa l’85% nel ridurre i sintomi allergici, compresi quelli innescati dalle proteine ​​animali. Ottieni uno o due colpi settimanali per esporti a dosi molto piccole dell’allergene e la dose viene gradualmente aumentata nell’arco di circa sei mesi. Avrai bisogno di colpi di manutenzione circa una volta al mese per tre-cinque anni. È un’allergia … o qualcos’altro? Hai un naso chiuso e che cola che semplicemente non smetterà? Se proteggere la casa dalla polvere e assumere antistaminici non ti fa sentire meglio, potresti avere una condizione chiamata rinite non allergica cronica, un gonfiore del rivestimento nasale e dei passaggi che ti lascia congestionato e gocciolante. “A differenza delle solite allergie, non hai prurito al naso, agli occhi o alla gola e non rispondi ai farmaci per l’allergia”, ” spiega Clifford Bassett, MD, un allergologo alla New York University. Prova a eliminare sostanze irritanti come odori forti (come profumi o detergenti per la casa).

Gli spray nasali salini e i risciacqui spesso portano sollievo, ma se non funzionano, chiedi al tuo medico uno spray nasale steroideo. “” https://www.health.com/condition/heart-disease/the-truth-about-alcohol-and-your-heart200OK Bere uno o due drink al giorno può essere una buona cosa, almeno per quanto il cuore è preoccupato. Ci sono quasi 100 studi su vaste popolazioni che lo supportano: mostrano costantemente che le persone che bevono moderatamente tendono ad avere meno eventi cardiaci e hanno meno probabilità di morire di malattie cardiache. La chiave è la moderazione. L’alcol può essere sia tonico che tossico, poiché bere eccessivamente può portare a problemi al fegato e altri problemi psicologici e comportamentali che compromettono la salute. Nell’ultimo studio presentato al meeting dell’American Heart Association a New Orleans, i ricercatori hanno individuato un modo in cui l’alcol può giovare al cuore, mantenendo alti i livelli di colesterolo buono. Lo studio ha coinvolto più di 80.000 adulti cinesi sani, che hanno risposto a domande sulle loro abitudini di consumo. e che hanno somministrato il sangue per l’analisi quattro volte durante i sei anni di studio in modo che i ricercatori potessero misurare il loro HDL, la funzionalità epatica e i marker infiammatori. Coloro che hanno riferito di aver bevuto quantità moderate di alcol – circa una porzione al giorno per le donne e due per gli uomini – hanno avuto il calo più basso dei livelli di HDL. Con l’età, i livelli di colesterolo buono tendono a diminuire, ma queste persone sembravano rallentare tale diminuzione con il loro consumo di alcol. Coloro che si sono astenuti o hanno bevuto più pesantemente non hanno mostrato lo stesso beneficio.

Il dottor Eric Rimm, direttore dell’epidemiologia cardiovascolare presso la T.H.Chan Harvard School of Public Health, afferma che i risultati supportano altri studi che hanno scoperto che a qualsiasi età, le persone che bevono moderatamente tendono ad avere livelli di HDL più elevati rispetto a quelli che non lo fanno. L’HDL è importante per la salute del cuore poiché può assorbire l’eccesso di LDL, che può accumularsi all’interno delle pareti dei vasi sanguigni e contribuire alla formazione di placche che possono scatenare attacchi di cuore. In effetti, la ricerca suggerisce che bere uno o due drink al giorno può ridurre il rischio di eventi cardiaci all’incirca come perdere circa 30 libbre attraverso la dieta e l’esercizio. Tuttavia, afferma: “Sono riluttante a fare questo confronto, poiché la perdita di peso è molto più vantaggiosa per altri motivi di salute, come la riduzione del rischio di cancro, diabete e altre malattie croniche”. Bere e guidare sono anche una delle principali cause di problemi di salute e morte.